I medici Fisiopolis


Dr. Iorio Marco


Laureato in medicina e chirurgia e specializzato in ortopedia e traumatologia.
Svolge attività clinica e chirurgica sulle patologie di anca, spalla e ginocchio, con particolare interesse nel campo delle tecniche chirurgiche artroscopiche e protesiche a loro applicate.

Dr. Calzavara Nicola


Medico chirurgo, specialista in ortopedia e traumatologia, chirurgia ortopedica, artroscopica e protesica; chirurgia della spalla.

Dr. Boscarelli Giuseppe


Specializzato in radiodiagnostica.
Effettua ecografie muscolo scheletriche ed addominali, infiltrazioni eco guidate all’anca, cura del Neuroma di Morton, lavaggi per calcificazioni alla spalla.

Dr. Roman Fausto


Specialista in medicina dello sport e dell’esercizio fisico.
Esegue visite di idoneità all’attività sportiva agonistica ed all’attività sportiva non agonistica.

Dott. Longo Lorenzo


Laureato in fisioterapia, specializzato in terapie manuali, terapie fisiche e terapie neuro-cognitive.

Dott. Ceccato Andrea


Fisioterapista. Specializzato in terapie manuali, fisiche e neuro-cognitive. Esperto in idrokinesiterapia e rieducazione funzionale.

Dr. Lovison Federico


Nutrizionista laureato in dietistica, specializzato in nutrizione sportiva e calo ponderale.

Dr. ssa Mosele Stefania


Ginecologa. Specializzata in problematiche e le tecniche riferibili all’ infertilità di coppia.

Dr. Cervone Federico


Dermatologo, si occupa principalmente di prevenzione oncologica, diagnosi precoce dei tumori cutanei, chirurgia oncologica e patologia clinica e ha inoltre perfezionato le metodiche utilizzate per l’analisi dei tumori cutanei quali la dermoscopia diretta e la videodermatoscopia “mappatura nei”.

Dr.ssa Buttafuoco Andrea


Ginecologo, si occupa di diagnosi e trattamento dell’endometriosi, delle patologie annessiali, delle patologie uterine, delle patologie del basso tratto genitale, della prevenzione del tumore della cervice uterina, oltre al trattamento dei sintomi legati alla menopausa

Dr. Vaia Rachele


Allergologa, si occupa delle seguenti patologie: Asma, Rinite allergica, Allergia alimentare, Allergie ai farmaci, Allergie alle punture di api e vespe, Dermatite allergica, Orticaria