Chi siamo

Aquapolis ha realizzato e gestisce, in convenzione con la Città di Bassano del Grappa, i nuovi Impianti Sportivi Comunali.

La società riunisce le migliori professionalità nell’ambito della progettazione, realizzazione, ristrutturazione, gestione di impianti sportivi ed è impegnata per offrire alla clientela un servizio ottimale con particolare attenzione alla qualità, flessibilità, varietà del servizio a costi accessibili per l’intera cittadinanza.

Aquapolis è affiliata alla Federazione Italiana Nuoto, dalla quale ha ottenuto la certificazione di qualità “Scuola Nuoto Federale”.
Si avvale esclusivamente di istruttori e coordinatori formati presso le suddette Federazioni e costantemente aggiornate con programmi di formazione affidati a tecnici di caratura internazionale nell’ambito del progetto “Aquapolis Academy”.

Lo staff di Aquapolis conta oltre cinquanta fra impiegati e tecnici, ed è in continua crescita numerica e professionale per rispondere con sempre maggior puntualità alle richieste dell’utenza.

Gli Impianti Sportivi Aquapolis sono attivi sette giorni su sette in orario continuato, con un servizio di reception puntuale ed efficiente. Potete inoltre essere informati sulle attività attraverso una molteplicità di canali: web, email, i principali social network.