FUNCTIONAL TRAINING
22 Agosto 20231 Novembre impianto CHIUSO
23 Ottobre 2023BENESSERE in ACQUA
SCADUTO il 28 OTTOBRE 2023
L’importanza dell’attività sportiva e il nuoto in particolare, è ormai ampiamente riconosciuta. Essa promuove il benessere, la salute fisica e mentale, previene le malattie, migliora le qualità sociali e la qualità della vita. Incentivare lo sport è un obiettivo strategico dell’Amministrazione Comunale in particolare per alcune categorie di soggetti da considerarsi più “fragili” rispetto ad altri potenziali fruitori quali:
– Portatori handicap ex L. 104/92;
– Minori in fascia 0/3 anni inclusi (acquaticità neonatale);
– Anziani over 65 anni (65 anni inclusi);
Il Comune di Bassano del Grappa per eventuali interessati appartenenti ad una delle categorie indicate eroga, attraverso uno specifico BANDO un contributo economico per la frequenza presso la piscina comunale Aquapolis di Bassano del Grappa.
Non trattandosi di iniziativa mirata a sostenere condizioni economiche precarie, il Comune stilerà 3 graduatorie, per ciascuna delle 3 categorie di beneficiari, esclusivamente in base all’ordine cronologico di presentazione delle istanze sino ad esaurimento dei fondi a disposizione e la valutazione dell’indicatore ISEE.
Il Comune stilerà 3 graduatorie, per ciascuna delle 3 categorie di beneficiari in ordine crescente di I.S.E.E. e, a parità di I.S.E.E., sarà data precedenza all’istanza pervenuta per prima.
In caso di mancata presentazione I.S.E.E., le istanze saranno collocate alla fine di ciascuna graduatoria esclusivamente in base all’ordine cronologico di presentazione.
I richiedenti al momento della presentazione della domanda dal 5 ottobre 2023 al 28 ottobre 2023 presso la segreteria Aquapolis devono:
a) essere residenti nel Comune di Bassano del Grappa;
b) appartenere ad una delle categorie sopra elencate.
Scadenza: Sabato 28 ottobre 2023 – ore 12.00
LE DOMANDE DEVONO ESSERE CORRETTAMENTE COMPILATE E COMPRENSIVE DI DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER ESSERE PRESENTATE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA. Non verranno accettate documentazioni incomplete o richieste di fotocopia.
ORARI RICEVIMENTO DOMANDE:
dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 12.00
mercoledì dalle 15.30 alle 19.00
NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE POSTE IN ALTRI ORARI
Scarica qui il BANDO integrale
Scarica qui il modulo d’istanza da presentare con tutti i documenti richiesti: